Un nuovo appuntamento sta per partire, non perdere l’occasione di prenotare un incontro faccia a faccia online. Avrai la possibilità di parlare con un nostro esperto su un argomento scelto da te in base a tematiche proposte. Seguici per restare aggiornato.

Uno degli obiettivi principali della nostra mission aziendale è quello di far crescere la community Ocrim creando una cultura di condivisione delle conoscenze. La condivisione del sapere, in questo caso individualmente, è lo strumento migliore per prenderci cura dei nostri clienti. A tal proposito, oltre alla programmazione dei O|WEBINAR, abbiamo deciso di introdurre, a partire dal 07 dicembre, un servizio ancora più personalizzato: O|ONDEMAND.

Di cosa si tratta? È un incontro faccia a faccia online, della durata di 30 minuti, con un nostro esperto.

Come funziona? Seleziona l’orario che preferisci. Inserisci i tuoi dati, la lingua desiderata (tra italiano, inglese, francese e spagnolo) e scrivi la tua richiesta.

Riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli di prenotazione, la possibilità di aggiungere l’evento direttamente al calendario, la possibilità di visualizzare il link per il collegamento a Zoom.

Chi sono gli esperti?  Gli esperti messi a disposizione appartengono ai diversi dipartimenti di Ocrim (come ad esempio il dipartimento di tecnologia molitoria, progettazione impianti e macchine e molti altri ancora). È possibile richiedere anche la partecipazione di un commerciale.

Quali sono i tuoi benefit? Incontro gratuito tramite Zoom; discussione sulla base della tua richiesta; possibilità di traduzione simultanea in inglese o francese o spagnolo.

Clicca sul seguente link per iscriverti all’appuntamento del 07 dicembre con Marco Galli, Technology department director: https://doodle.com/bp/ocrimspa/ocrim-on-demand

I posti sono limitati. Nel caso in cui l’agenda fosse già al completo, puoi contattarci all’indirizzo email ocrimteam@ocrim.com per maggiori informazioni.