Ocrim-Paglierani presente all’inaugurazione del nuovo molino della società Polish Grain Plant “PZZ” Cracovia in qualità di fornitore delle linee di confezionamento e pallettizzazione. Durante la cerimonia l’AD signora Lucyna Jedrzejczyk, ha avuto parole di apprezzamento per il contributo di Ocrim-Paglierani e ha consegnato una targa di riconoscimento al nostro Presidente Sergio Antolini.

Il 6 giugno 2019, il St. Martin’s Mill (Mlyn Sw. Marcina in lingua polacca) in Podłęże è stato solennemente inaugurato.  Si tratta di un nuovo stabilimento di produzione localizzato nella Niepołomice Investment Zone, nella periferia di Cracovia. Grazie a questo importante investimento la società Polish Grain Plant “PZZ” Cracovia si qualifica come uno dei maggiori produttori di farina di grano nella parte sud-est della Polonia.Qualità, sanitation e performance sono alla base di questo investimento al fine di soddisfare le necessità dei nostri clienti”, ha affermato Lucyna Jędrzejczyk, amministratore delegato.

Ospiti all’inaugurazione Sergio e Matteo Antolini, accolti ed elogiati con il saluto di benvenuto del cardinale Stanisław Dziwisz, noto per essere stato segretario privato di Papa Giovanni Paolo II. Sergio e Matteo Antolini hanno rappresentato Ocrim-Paglierani per la fornitura e l’installazione delle nuove linee di confezionamento e pallettizzazione, uniche nel loro genere. Nel nuovo molino infatti sono stati installati impianti di insacco per 25 kg nonché un’importante linea di confezionamento per piccoli sacchetti da 1kg con capacità di 200 pacchetti al minuto. In segno di gratitudine per il supporto innovativo, l’amministratore delegato Sig.ra Lucyna Jedrzejczyk, ha consegnato una targa di riconoscimento al nostro Presidente.

 “È pleonastico dirvi che è un immenso onore essere qui in questo luogo che oggi si è trasformato in un palcoscenico. Sono riconoscente per questo tributo che mi auguro di meritare. Abbiamo siglato il progetto 3 anni fa e ora il sogno è diventato… segno. Segno di professionalità perché i recenti impianti forniti rappresentano il più alto livello raggiunto in termini di efficienza e sanità. Desidero ringraziare l’amministratore delegato, Sig.ra Jedrzejczyk, e il direttore tecnico, il Sig. Jurek, che con lungimiranza, grande capacità e pazienza ci hanno accompagnati a destinazione. Ma ciò che più mi riempie d’orgoglio, oltre il raggiungimento del traguardo, è questa esperienza comune che consolida ulteriormente la nostra amicizia storica.  Stamane ho preso in hotel una semplice mappa topografica di Podłęże, la conserverò nel mio studio quale ricordo simbolico di questa significativa giornata.”, ha dichiarato il Dott. Antolini durante il suo discorso di ringraziamento.