Il tema di questa nuova rassegna di OcrimWebinar riguarda tutti i segreti e le conoscenze per la corretta manutenzione dei propri impianti molitori. Si svolgerà nella nuovissima sala realizzata all’interno del reparto “Montaggio Laminatoi” dove illustreremo in diretta le procedure per mantenere efficienti e funzionanti gli impianti molitori.

Siamo molto soddisfatti del successo riscosso l’anno scorso nel corso dei nostri webinar. La vostra numerosa partecipazione ha favorito il dialogo e restituito un feedback prezioso per consentirci di organizzare webinar sempre più interessanti e formativi. Sulla base delle vostre preferenze, nel corso del 2021, affiancheremo ad argomenti tecnici anche temi legati alla consulenza e al mantenimento degli impianti. Il nuovo ciclo “Maintenance & Automation” che partirà a breve e riguarderà il tema della manutenzione meccanica ed elettrica e della gestione dei sistemi di automazione. L’obiettivo di questa rassegna è quello di approfondire le pratiche per mantenere in totale efficienza i propri impianti con operazioni di manutenzione ordinaria e preventiva al fine di ridurre tempi e costi di interventi relativi alla manutenzione straordinaria.

Per dare più concretezza ai nostri incontri terremo i webinar in diretta all’interno del nostro reparto “Montaggio Laminatoi”, il cuore della nostra azienda dove i progetti delle nostre macchine prendono vita. All’interno del reparto è stata realizzata una sala ad hoc in cui i nostri esperti e tecnici addetti alla manutenzione delle macchine presenteranno le operazioni da svolgere per mantenere le macchine e gli impianti sempre efficienti.  In tal modo potranno mostrare come svolgere correttamente le pratiche di manutenzione di un impianto e le procedure corrette per gestire il sistema di automazione. Nel corso dei webinar potrete richiedere delucidazioni e chiarimenti per sgombrare il campo da qualsiasi dubbio. Il nostro team sarà a vostra disposizione per offrire suggerimenti e condividere il know-how per mantenere gli impianti sempre operativi senza perdite di efficienza o interruzioni nella produzione a causa di problematiche meccaniche.

Naturalmente questi appuntamenti sono aperti e gratuiti per tutti i nostri clienti, ma sono dedicati in modo specifico a tecnici, manutentori e lavoratori addetti al controllo macchine. Prossimamente vi comunicheremo date e orari in modo che possiate iscrivervi tempestivamente: stay tuned!

Iscrivetevi alla nostra newsletter aziendale OCRIM – Homepage oppure seguiteci sul nostro profilo Linkedin per rimanere sempre aggiornati:  OCRIM S.p.A.: Amministratore pagina aziendale | LinkedIn