Il 2022 sarà un anno importante per Ocrim. Per i nostri 77 anni di storia abbiamo intrapreso una nuova rotta e presto vi annunceremo l’arrivo di una novità galattica (è proprio il caso di dirlo!), che siamo sicuri apprezzerete.

Per la nostra azienda si apre una stagione futuristica che vi appassionerà.

Partiamo da qui…

Data astrale: 16 marzo 2022 – Base di Cremona

Il giorno 7 marzo alle ore 5, 2 minuti e 7 secondi terrestri abbiamo captato un segnale radio proveniente dallo spazio intergalattico. I nostri ingegneri hanno localizzato il messaggio proveniente dalla pulsar denominata 77k, situata nella galassia GN-z77, ai confini dell’Universo conosciuto.

Non abbiamo ancora compreso bene la natura dei segnali, né da quale Intelligenza possano essere giunti. I messaggi criptati sono attualmente classificati come Top Secret e sembrano contenere una richiesta di supporto. Forse di aiuto.  

Sembra che l’entità, non bene identificata, richieda un intervento urgente dei nostri tecnici e un contatto con un mondo extrasolare.

Al momento non siamo in grado di rivelarvi di più e non possiamo prevedere l’impatto di questa richiesta su tutti noi.

Siamo impegnati nell’organizzazione di una missione ai limiti delle conoscenze umane, ma vi assicuriamo che, al momento, questa risulta essere una decisione difficile, ma necessaria.

Stiamo per istituire un ponte di comunicazione con le vostre sedi affinché il nostro equipaggio sia in costante contatto con la Terra. 

 Lancio missione MIRCO 1 previsto il giorno 6 aprile ore 10.