Oparts, la nuova piattaforma di e-commerce, dedicata ai ricambi Ocrim e attiva da pochi giorni, ha già suscitato un notevole interesse. Per rispondere alle numerose domande dei nostri clienti abbiamo organizzato un webinar che si terrà mercoledì 15 giugno. Le iscrizioni sono già aperte.

Il futuro è già iniziato. In queste ultime settimane abbiamo seguito l’avvincente missione nello spazio MIRCO1 dell’equipaggio Ocrim, impegnato in un delicato intervento di ripristino di un gigantesco impianto molitorio intergalattico. Capitan Antolin, molto soddisfatto per il buon esito della missione, è rientrato alla base con una bella notizia. Per ricreare le stesse condizioni di efficienza e rapidità d’intervento ha aperto la piattaforma di e-commerce Oparts – www.oparts-shop.com – dove i clienti possono accedere a cataloghi interattivi per ordinare i ricambi in modo veloce e sicuro. Il nuovo portale offre una navigazione user friendly, ma per illustrare le varie sezioni abbiamo organizzato un OcrimWebinar che si terrà mercoledì 15 giugno.

Il progetto Oparts rappresenta il collegamento tra passato e futuro. È il fil rouge di O come origine, O come Ocrim, O come il cerchio che tutto unisce, uomo e macchina, terra e spazio, tradizione e innovazione. Con Oparts si è aperta una nuova strada che ci proietta verso un universo sempre più tecnologico ma nella dimensione umana che ci contraddistingue. “Walk the Italian Way” ha dato vita a “Walk the Milky Way”, un viaggio ricco di nuove esperienze che annulla distanze e fusi orari per essere sempre più vicini.