Vorremmo condividere con voi questo ricordo toccante che abbiamo ricevuto la settimana scorsa dal caro signor Ramon Ganyet a seguito dell’articolo pubblicato su Luigi Barboglio.

Carissimi,

Pochi giorni fa ho avuto il piacere di vedere il video  “LUIGI BARBOGLIO. THE VERSATILE MAN”. Ammetto sinceramente di averlo guardato e ascoltato più volte e gli occhi si sono riempiti di lacrime. Luigi, per me, è stato un uomo buono, onesto, vero gentiluomo e un grande professionista che amava l’industria molitoria al punto da dedicare tutta la sua vita. Ho salvato il video, dove con naturalezza e umiltà racconta la sua vita e quella di Ocrim, che è stata anche la sua.
Non lo dimenticherò mai. L’ho amato con tutto il cuore ed è stata una gioia confrontarmi con lui, ascoltare le sue esperienze e sentirlo parlare sempre con grande entusiasmo della “SUA” Ocrim.
Credo che Ocrim abbia avuto un’ottima idea nel registrare e diffondere questo video, che mostra tutto l’affetto  di un uomo che ha dedicato la sua vita all’azienda, sempre con entusiasmo e senza mai arrendersi, diffondendo con orgoglio il nome Ocrim in tutto il mondo.
Grazie ad Ocrim per avermi dato, anzi per averci dato, l’opportunità di rivivere queste immagini e ascoltare la sua voce, piena di passione e speranza, nonostante la sua età avanzata.
Riposa in pace caro LUIGI BARBOGLIO, serberò sempre il ricordo di un uomo irripetibile.

Un abbraccio,

Ramon Ganyet