Che ad ognuno di voi giunga il nostro augurio più sincero e affettuoso per un felice 2020. Noi ci concediamo una pausa fino al 6 gennaio per rigenerarci e tornare più carichi e pieni di energia, per affrontare le sfide del nuovo anno.

Il 2019 è giunto al termine e, come ogni anno, è tempo di bilanci e di esprimere buoni propositi per l’anno nuovo. Dobbiamo riconoscere che il 2019 è stato generoso con Ocrim: tanti successi, novità, avventure, progetti conclusi e altri ancora in fase di realizzazione. Abbiamo lavorato bene (perdonate questo piccolo atto di orgoglio) e vogliamo condividere questo senso di soddisfazione con chi ha contribuito a concretizzare questo traguardo. Le recenti partnership, per esempio, si sono rivelate strategiche per accrescere le nostre conoscenze e per aprire nuovi scenari di business. Siamo grati a tutta la squadra Ocrim, sempre più grande e motivata a perseguire obiettivi comuni.  Il lavoro di ogni donna e uomo Ocrim costruisce giorno per giorno la reputazione del nostro brand, conosciuto e rispettato in tutto il mondo. Un valore prezioso che si ottiene solo quando si raggiunge quel raro affiatamento fatto di impegno, professionalità e senso di appartenenza. “Il modo in cui una squadra gioca nel suo complesso determina il suo successo. Tu puoi avere il più grande gruppo di star individuali del mondo, ma se non giocano assieme, il club non varrà un centesimo”, è una delle frasi più celebri del leggendario giocatore di baseball degli anni ‘20, Babe Ruth, e interpreta perfettamente il nostro senso di squadra.  

Nessuno vince le sfide da solo e la capacità di collaborare senza velleità di protagonismo è una qualità che va coltivata e riconosciuta. Grazie a tutti voi e un grazie particolare alle vostre famiglie dove nasce il senso morale e umano che rende speciale ogni individuo che fa parte della grande comunità Ocrim. La nostra profonda riconoscenza è rivolta anche a voi cari clienti – storici, nuovi e futuri – per la stima e la fiducia che riponete in noi.  Ogni nuovo anno porta con sé maggiori sfide, nuovi sogni e nuovi progetti da realizzare. Noi siamo pronti ad affrontarli con entusiasmo. Ci auguriamo che il 2020 possa essere un anno ricco di stimoli e occasioni per tutti come lo è stato per noi l’anno che sta per concludersi. Noi ci prendiamo una pausa e torneremo operativi dal 7 gennaio. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!