Nador (Marocco) – Ocrim si aggiudica la realizzazione di un nuovo complesso molitorio per la lavorazione del grano tenero da 650 T/24h per una delle più importanti realtà molitorie del Nordafrica. Un pallone da calcio firmato da tutti i presenti a conclusione di una trattativa speciale.

Ocrim Trionfa In Marocco

Nella città portuale di Nador (Marocco) una delegazione di Ocrim ha incontrato la famiglia El Maddarsi, proprietaria del molino “Compagnie SABA, S.A.” per la finalizzazione di un importante investimento. Un incontro particolare questo, conclusosi con l’autografo di tutti i partecipanti su un pallone da calcio. Un’insolita ma piacevole conclusione. Ocrim ha, infatti, colto l’invito del cliente a “calciare il tiro di rigore”: proprio come nel calcio il giocatore ha una sola possibilità per fare goal all’avversario, anche Ocrim ha avuto una sola chance per fare la sua proposta tecnico-economica, consegnando insieme all’offerta anche un pallone. “Il mercato mondiale con cui ci interfacciamo è complesso. Ma è proprio grazie alle persone che ci rappresentano e che voi avete incontrato negli ultimi mesi che siamo riusciti, nell’ultimo decennio, a conquistare la fiducia dei clienti, sino a raggiungere un affiatamento fraterno a completamento delle opere realizzate. Siamo orgogliosi di questo importante successo” ha dichiarato Alberto Antolini, CEO Ocrim.

Nella foto, da sinistra: Alberto Antolini (CEO Ocrim) e El Maddarsi Mostafa (Presidente Compagnie SABA, S.A.).

L’accordo prevede la progettazione e fornitura delle macchine e accessori, della parte elettrica (completa del pacchetto automazione e gestione impianto, management@mill e control@mill) e meccanica per l’installazione di un nuovo complesso molitorio per la lavorazione del grano tenero da 650 T/24h. Il progetto, di nuova concezione, comprende le ultime novità tecnologiche e si articola dal ricevimento e prepulitura del grano fino alla spedizione dei prodotti finiti con stazioni di insacco ad elevata capacità per farine, sottoprodotti e pellet. La professionalità e la competenza dal team Ocrim dimostrataci fin dal primo incontro, ci ha fatto capire i veri ed essenziali valori su cui si basa il vostro business. Questi aspetti, assieme a esperienza e storicità del marchio, ci portano a scegliere Ocrim come nostro partner per questa nuova avventura”, ha affermato Mostafa El Maddarsi, Presidente della società marocchina.

In copertina: da sinistra, Yassine Ahmed El Maddarsi, Marino Colcone (Area Manager Ocrim), Mostafa El Maddarsi, Alberto Antolini (CEO Ocrim), Matteo Antolini, Fabrizio Baccinelli (Direttore Vendite Ocrim), Mrs. El Maddarsi, Marwan El Maddarsi.