Ocrim crede fortemente nella condivisione delle conoscenze ma, non potendo ancora creare eventi formativi collettivi a causa del Covid-19, ha programmato webinar tecnici gratuiti. Saranno monotematici e condotti dai nostri migliori esperti.  Stanno per partire, non perderti il calendario del primo appuntamento e le istruzioni per procedere all’iscrizione.

Il primo ciclo di webinar riservato agli operatori del settore molitorio è già pronto. Uno degli obiettivi principali della nostra mission aziendale è quello di far crescere la community Ocrim, creando una cultura di condivisione delle conoscenze. Offrire ai nostri clienti, e al mercato molitorio in generale, il nostro sapere è un valore irrinunciabile in cui abbiamo sempre creduto. Quest’anno, nostro malgrado, a causa del Covid-19 abbiamo dovuto sospendere il nostro appuntamento annuale “Grano, Farina, E…”, ma non vogliamo rinunciare alla possibilità di incontrarvi, seppur in modo virtuale, e di dialogare insieme, presentandovi anche le ultime novità tecnologiche. Abbiamo quindi organizzato alcuni webinar tecnici, nel corso dei quali potrai interagire con i nostri esperti per avere maggiori informazioni e chiarimenti sui temi che di volta in volta verranno trattati.

Il titolo del primo appuntamento è: “Nuove tendenze&tecnologie: Modular Mill Concept”. Marco Galli, responsabile del dipartimento tecnologie di processo di Ocrim, spiegherà concretamente di cosa si tratta e i benefici che si traggono da questa nuova tecnologia. Le date e gli orari in cui potrà essere seguito sono:

martedì 25/08/2020 h 10:00 (GMT +2:00) in lingua inglese

mercoledì 26/08/2020 h 14:00 (GMT +2:00) in lingua inglese

giovedì 27/08/2020 h 11:00 (GMT +2:00) in lingua italiana

giovedì 27/08/2020 h 17:00 (GMT +2:00) in lingua inglese

Ogni webinar, di circa 1 ora, sarà introdotto e moderato da un’ospite d’eccezione, Anna Buffa, food entertainer e autrice del blog Fornelli a Spillo, che proporrà anche uno spazio bimestrale dedicato a ricette di cucina utilizzando i prodotti del molino.

Non perdere questa opportunità. Nelle prossime newsletter e sui nostri canali social troverai le istruzioni per procedere all’iscrizione dei webinar che desideri seguire e potrai ripetere l’iscrizione, senza alcun limite.